Cristiano Ronaldo tra presente e passato, nel podcast di Rio Ferdinand Presents, dove ha parlato con il suo ex compagno di squadra della sua carriera. Focus su Real Madrid, curiosità, compagni di squadra e tutto ciò che gravita intorno al mondo del calcio. Non potevano mancare delle domande anche sul Manchester United, altro club molto importante del passato di Cristiano. Il portoghese ha detto quindi la sua sul periodo dei Red Devils e soprattutto, sul tecnico Erik ten Hag.
LE PAROLE DI CR7
CR7: “United da rifondare. Ten Hag? Non può parlare”
Cristiano Ronaldo: "Ten Hag? Sei allo United, non puoi dire che..."
—Ecco cosa ha detto il campione portoghese sul mondo United e su Ten Hag. "Il Manchester ha bisogno di ricostruire tutto secondo me. L'allenatore dice che non possono competere per vincere la Premier League e la Champions League. Come allenatore del Manchester United non puoi dire che non lotterai per vincere queste competizioni. Potresti non avere quel potenziale, ma non puoi dirlo. Dovrebbe dire, ci proveremo.
Se Ten Hag ascolta Ruud (Van Nistelroy), forse può farne a meno. Può aiutare molto perché conosce il club e dovrebbe ascoltare le loro leggende. Non puoi ricostruire un club senza conoscenza. I ragazzi che lavorano in ufficio non lo capiscono".
Cristiano Ronaldo: "Le cose iniziano a cambiare"
—Sebbene Cristiano sia ancora ferito da come sono andate le cose con lo United nella sua seconda esperienza, ha riconosciuto che: "le cose stanno iniziando a cambiare. La struttura del club, il presidente, le infrastrutture... Sono felice. A volte non possiamo controllare alcuni aspetti della nostra vita, quello che è stato fatto non si può cambiare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA