- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il mercato di gennaio non è poi così lontano. E le voci che vorrebbero un ritorno di Cristiano Ronaldo nel calcio europeo sono già iniziate e circolare con insistenza. Nel dettaglio, si parla di un possibile trasferimento di CR7 al Fenerbahce. Sarà, dunque, possibile un ricongiungimento tra il fenomeno portoghese e lo "Special One", José Mourinho?
Ad oggi sembra difficile, ma le vie del mercato sono infinite come si è soliti ripetere. L'indiscrezione è arrivata ovviamente anche alle orecchie dello stesso Mourinho. L'ex allenatore di Inter e Roma (tra le altre) ha smentito categoricamente le voci che si sono diffuse negli ultimi giorni: "Chi dice che giocherà per il Fenerbahce, o non sa cosa stanno scrivendo o è contento delle notizie ridicole che sta diffondendo", le parole del tecnico del Fenerbahce riprese da beIN Sports.
Insomma, al momento Mourinho ha voluto spazzare via le voci su un possibile trasferimento di Cristiano Ronaldo al Fenerbahce. Il campione portoghese non dovrebbe dunque lasciare l'Al-Nassr e l'Arabia Saudita per fare ritorno nel calcio europeo. Lo stesso Special One, nel corso della conferenza stampa, ha rincarato la dose sciorinando una serie di battute sul tema: "Cristiano potrebbe venire a Istanbul per mangiare perché è proprio in mezzo tra l’Arabia Saudita e il Portogallo. O forse prenderà il suo jet privato e verrà a trovare il suo vecchio amico José Mourinho, dove potremo mangiare nel mio hotel".
© RIPRODUZIONE RISERVATA