derbyderbyderby calcio estero “Cristiano Ronaldo ci regalò l’ultimo iPhone e l’Apple Watch…”: l’aneddoto dell’ex Real Madrid

L'aneddoto

“Cristiano Ronaldo ci regalò l’ultimo iPhone e l’Apple Watch…”: l’aneddoto dell’ex Real Madrid

Cristiano
Kiko Casilla, compagno di spogliatoio del fenomeno portoghese ai tempi dei Blancos, ha svelato alcuni retroscena dell'asso dell'Al Nassr
Lorenzo Ciabattini
Lorenzo Ciabattini

Cristiano Ronaldo è un extraterrestre? È la domanda che in molti si stanno facendo da anni, guardando alle gesta del fuoriclasse che quest'anno ha spento 40 candeline. E l'ex portiere del Real Madrid, Kiko Casilla, compagno di spogliatoio di CR7 ai tempi dei Blancos, ne ha parlato al podcast 'El After de Post United'.

ronaldo all

"Cristiano Ronaldo è sempre pronto ad aiutare tutti"

—  

"È un fenomeno, è sovrumano, aiuta anche l'ultimo ragazzo del settore giovanile. Chiedetegli qualsiasi cosa e lui ve la farà", ha spiegato il portiere nato a Tarragona, che ha vestito le maglie di Espanyol, Cadice, Cartagena, Leeds, Elche e Getafe durante la sua lunga carriera. "Quando siamo andati negli Stati Uniti per la pre season, ha comprato a tutto lo staff (fisioterapisti, guardie di sicurezza, ndr) l'ultimo iPhone in commercio, nonché l'Apple Watch uscito quest'anno".

“Cristiano Ronaldo ci regalò l’ultimo iPhone e l’Apple Watch…”: l’aneddoto dell’ex Real Madrid- immagine 3

L'aneddoto su Zidane

—  

E ancora Kiko Casilla sul campione oggi in forza all'Al Nassr: "Ci sono dettagli come questi che lui non menziona, perché non ha senso raccontarli. È una persona a cui piace ringraziare tutti quelli che gli stanno attorno", ha osservato. "Quando arrivò Zidane, con l'aura che si portava dietro per ciò che è stato, Cristiano Ronaldo ha fatto un passo indietro per non deluderlo. Il DNA del Real Madrid non si può spiegare. Sapevi che quelle 'bestie' in Champions League avrebbero annientato gli avversari", ha concluso Casilla con la sua parentesi sul fenomeno dentro e fuori dal campo chiamato Cristiano Ronaldo.