PER LE STRADE DI BARCELLONA

Dani Alves in libertà provvisoria, le prime immagini con Joana Sanz a Barcellona

Dani Alves in libertà provvisoria, le prime immagini con Joana Sanz a Barcellona - immagine 1
Dopo essere stato rilasciato in libertà provvisoria dal carcere di Brians dietro pagamento della cauzione di un milione di euro, Dani Alves è stato avvistato con la sua Joana Sanz per le strade di Barcellona. Le prime immagini
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

In attesa della sentenza di condanna a 4 anni e mezzo di carcere a seguito dell'aggressione sessuale perpetrata su una ragazza di 23 anni nei bagni di un privé della discoteca Sutton di Barcellona, Dani Alves è stato immortalato per la prima volta con la sua Joana Sanz...

Dani Alves in libertà provvisoria, le prime immagini con Joana Sanz a Barcellona- immagine 2

Dani Alves-Joana Sanz, prime immagini insieme a Barcellona 

Rilasciato in libertà provvisoria dal carcere di Brians dopo aver pagato un milione di euro per la cauzione, Dani Alves ha ripreso in mano la sua vita e...la sua Joana Sanz. L'ex calciatore brasiliano è stato infatti visto passeggiare per le strade di Barcellona felice e sorridente assieme alla moglie.

Le prime immagini dell'ex Barcellonae della modella sono state condivise dalla rivista "Diez Minutos". La relazione tra i due, come si intuisce dalle foto, sembra andare a gonfie vele. La stessa Joana ha sempre preso la difesa di Dani Alves sin dagli inizi del processo, anche se persistono alcuni dubbi sulla loro effettiva relazione.

Nonostante i rumors, la modella sembra aver concesso una seconda possibilità all'ex terzino. I due hanno fatto shopping e sono stati visti in un ristorante esclusivo del centro di Barcellona. Dani Alves, inoltre, dal giorno del suo rilascio è riapparso sui social (ma ha disattivato i commenti) con un disegno realizzato dalla piccola figlia pubblicato sul suo account Instagram. Dani Alves ha anche precisato che non è stato aiutato da altri soggetti nel pagamento della cauzione per il rilascio in libertà provvisoria.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.