DANI ALVES FIORE ALL'OCCHIELLO DEL TORNEO

Dani Alves, nuovo titolo…in carcere? Organizzato un torneo fra le varie prigioni

DANI ALVES GRANDE ASSIST IN MESSICO
La Federcalcio spagnola, con il Ministero dell'Interno, ha annunciato di organizzare l'11esima edizione del Torneo Intercentros Penitentiaries. Insomma, un torneo fra le varie prigioni dello stato, con Dani Alves principale attrazione

Sergio Pace

Dura la vita in carcere per Dani Alves. Il pallone comunque rimane sempre centrale per l'ex Barcellona, anche in una situazione complicata come quella in cui si trova. Il 39enne brasiliano è rinchiuso nel complesso carcerario di Brians dallo scorso 20 gennaio dopo uno stupro ai danni di una giovane donna di 23 anni al nightclub Sutton di Barcellona.

DANI ALVES A MADRID

Dopo aver negato all'inizio di conoscere la ragazza, Dani Alves ha ammesso di aver intrattenuto rapporti consenzienti. In prigione il calciatore continua a far parlare di sè, dalle fine della sua relazione con Joana Sanz alle pochissime visite ricevute da parenti e amici.

Dani Alves, nuovo titolo…in carcere? Organizzato un torneo fra le varie prigioni- immagine 3

Nonostante il difficile periodo che sta attraversando, con la data del processo che ancora non arriva, c'è una novità che lo riguarda da vicino. Dani Alves, infatti, potrebbe laurearsi campione e alzare l'ennesimo trofeo. In carcere, ovviamente. La RFEF, la Federazione calcistica spagnola, ha infatti fatto sapere che verrà organizzata, con il Ministero dell'Interno e tramite gli Istituti Penitenziari, l’XI Edizione del Torneo Intercentrico Penitenziario. L'attesa è spasmodica, tutti vogliono sapere se il complesso carcerario Brians 2 vi parteciperà e, con esso, anche Dani Alves. L'ex Barcellona, Juventus e Psg ovviamente diventerebbe la star e il giocatore simbolo del torneo.

 

tutte le notizie di