L'ex juventino Matthijs de Ligtè indagato dalla polizia tedesca. Il calciatore del Bayern Monaco è stato infatti accusato, dopo che lo scorso mercoledì mattina, 7 agosto, ha speronato un'auto che si trovava nei pressi degli impianti del club, proseguendo per la sua strada senza nemmeno fermarsi. Un atto che ora potrebbe portare gravi conseguenze al difensore olandese.
IL FATTACCIO
De Ligt nei guai: ha speronato un’auto, rischia grosso
De Ligt, c'è un testimone
—Il fatto è grave e -come riferisce Marca- c'è pure un testimone che ha assistito all'incidente nella sua interezza, dando poi l'allarme alla polizia. Le forze dell'ordine stanno indagando sull'accaduto. Ci saranno da fare tutte le valutazione necessarie del caso, per appurare cosa sia realmente successo l'altra mattina.
LEGGI ANCHE
De Ligt, un bel guaio
—Le conseguenze potrebbero essere devastanti per la carriera dell'ex Juve. Se condannato, potrebbe rischiare fino a tre anni di carcere per essere fuggito senza prestare soccorso al proprietario del veicolo incidentato, senza quindi assumersi la responsabilità di quanto accaduto. De Ligt non sta passando un bel momento nemmeno in ambito sportivo, visto che non rientra nei progetti del Bayern Monaco. Il Manchester United è interessato e vorrebbe portarlo in Premier League, ma dopo il "fattaccio" potrebbe ritirare le sue avances ed andare su altri profili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA