- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Ottobre è il mese di Mykhaylo Mudryk. Dopo un digiuno di quasi 10 mesi, l'ex Shakhtar Donetsk ha segnato il primo gol con la maglia del Chelsea nel West London derby vinto contro il Fulham a Craven Cottage in campionato. E, giusto per non farsi mancare nulla in questo mese, il numero 10 dell'Ucraina si è regalato il primo gol in nazionale timbrando il cartellino nel 3-1 rifilato a Malta nella partita valida per le qualificazioni a Euro 2024.
Zinchenko scherza con Mudryk: "Se sabato segni ti strappo le p*lle"
Il primo gol segnato da Mudryk con l'Ucraina è stato festeggiato anche dal compagno di nazionale, Oleksandr Zinchenko, nonché prossimo avversario dell'attaccante del Chelsea domenica nel London derby con l'Arsenal.
L'ex Manchester City, uno dei tanti elementi preziosi della squadra di Arteta, sul canale YouTube dell'Ukrainian Football Association ha provato a mettere in guardia, tra tante risate, il compagno di nazionale Mudryk in vista della gara di sabato: "Gli ho detto che se fai o provi a fare una cosa del genere sabato, ti strappo le palle. La cosa più importante per noi era ottenere i tre punti. Sono molto contento per lui e per la nostra Nazionale. Il gol di Mykhaylo è stato importante perché ha calmato un po' la partita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA