IL TATA CHIAMA SUAREZ

Inter Miami, Martino: “Suarez? Abbiamo un progetto con lui per la prossima stagione”

Inter Miami, Martino: “Suarez? Abbiamo un progetto con lui per la prossima stagione” - immagine 1
Il 60enne tecnico di Rosario si è sbilanciato sull'arrivo di Luis Suarez all'Inter Miami. L'attaccante uruguaiano, ora al Gremio, andrebbe ad infoltire la colonia di ex Barcellona con Messi, Busquets e Jordi Alba...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Un Inter Miami sempre più blaugrana. Gli Aironi del "Tata" Martino potrebbero dare il benvenuto ad un altro ex giocatore del Barcellona, Luis Suarez. In rosa l'attaccante uruguaiano si ritroverebbe gli ex compagni di squadra Lionel Messi, Sergio Busquets e Jordi Alba.

Inter Miami, Martino: “Suarez? Abbiamo un progetto con lui per la prossima stagione”- immagine 2

Inter Miami, Martino: "Nell'analisi della prossima stagione abbiamo contato Suarez"

Continuano a circolare le voci che vorrebbero Luis Suarez volare in Florida per vestire la maglia dell'Inter Miami. Il 36enne attaccante uruguaiano si libererà a dicembre dal Gremio, nonostante un contratto firmato fino alla fine del 2025, e ha già raggiunto un accordo di massima con la società americana.

Un altro tassello che andrebbe ad infoltire la colonia degli ex Barcellona. Il vero trascinatore della squadra è senza dubbio Lionel Messi (e grazie al capitano dell'Argentina campione del Mondo l'Inter Miami ha alzato al cielo la Leagues Cup due mesi fa). Con la Pulce anche Sergio Busquets e Jordi Alba. In panchina, manco a dirlo, "Tata" Martino, che ha allenato il Barcellona dal luglio 2013 al giugno 2014.

Inter Miami, Martino: “Suarez? Abbiamo un progetto con lui per la prossima stagione”- immagine 3

Proprio il 60enne tecnico di Rosario è tornato a parlare dell'arrivo di Luis Suarez. Queste le sue parole ai media in vista dell'ultima partita ufficiale in casa contro Charlotte: "Ufficialmente nessuno ci ha detto nulla. Facendo un'analisi della prossima stagione e delle esigenze che potremmo avere, abbiamo un progetto con Luis e uno senza di lui. Quindi quando arriverà il momento e sarà definito il futuro di Suarez, saremo pronti a prendere la decisione giusta".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.