Questo mercoledì 10 gennaio, il Real Madrid si è qualificato per la tanto attesa finale della Supercoppa spagnola, battendo l'Atlético Madrid, 5-3, grazie ai gol di Joselu e Brahim Díaz, nel secondo tempo supplementare.
LUI SI ERA LAMENTATO NEI MESI SCORSI....
Derby di Madrid, Kroos fischiato in Arabia Saudita: “È stato divertente”
Lui sdrammatizza...
Una partita in cui Toni Kroos ha iniziato in panchina, entrando in campo solo al 67', quando Carlo Ancelotti lo ha mandato dentro per Luka Modric, davanti a un 'mare'... di fischi provenienti dalle migliaia di tifosi che hanno segnato la presenza sugli spalti del Msool Park, a Riad.
LEGGI ANCHE
Questo perché i sauditi non hanno dimenticato che il nazionale tedesco aveva nel recente passato puntato il dito contro il paese mediorientale, sostenendo che i giocatori che si sono trasferiti lì lo hanno fatto solo "per soldi", ignorando la "mancanza di diritti umani".
Tuttavia, il 34enne centrocampista non si è scoraggiato e, dopo il fischio finale, si è rivolto ai social media per deridere il modo in cui è stato accolto dai tifosi di casa, scrivendo: "È stato divertente oggi! Pubblico! Fantastico".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA