Mancano dieci giorni alla partita che parigini e meneghini nerazzurri stanno aspettando e hanno sognato a lungo. Sabato 31 maggio, alle ore 21, nella leggendaria cornice dell'Allianz Arena di Monaco di Baviera, si giocherà la finale di Champions League: PSG-Inter. Appuntamento che è ormai segnato sul calendario di molti appassionati e sui calciatori. Tra questi anche il gioiello e talento Desiré Doué che, fermato dai tifosi per degli autografi, ha voluto rassicurarli in vista del match di sabato prossimo.
La risposta
Psg-Inter, Desiré Doué rassicura i tifosi: “Tranquilli, vinceremo la Champions”


Verso la finale PSG-Inter con Doué protagonista
—A 19 anni si giocherà la sua prima finale di Champions League, con i riflettori puntati su PSG-Inter. Il trequartista e attaccante francese ha incantato la Ligue 1 durante i suoi due anni al Rennes, conquistando le attenzioni del club all'ombra della Torre Eiffel. Proprio il club parigino lo ha acquistato ad agosto 2024 ed ha trovato sempre più spazio nella formazione di Luis Enrique. Con i Rouge-et-bleu, Desiré Doué ha già conquistato una Supercoppa francese ed un campionato.
In vista anche della finale di Coppa di Francia, il gioiello di Angers che farà 20 anni il 5 giugno, si è fermato per firmare degli autografi e scattare delle foto con i tifosi presenti all'esterno del centro d'allenamento del PSG. Anche se ci sarà la partita di sabato 24 maggio contro il Reims, un tifoso si è già proiettato verso l'altra finale, quella più prestigiosa.
Tifoso a Doué: "Per favore, vinci per noi"
—Il tifoso parigino in questione si è rivolto verso il calciatore chiedendogli una cosa non certo da poco: "Ehi Desiré, per favore vinci la Champions League". Un sogno che supporter e giocatori condividono, quella di alzare la leggendaria coppa dalle grandi orecchie e che lo stesso ex-Rennes potrebbe realizzare. Alla richiesta del tifoso, Desiré Doué sorride e rassicura: "Lo faremo, non preoccuparti". Il francese è pronto e carico per affrontare la difesa dell'Inter, il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA