- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Dinamo Kyev-Hamrun Spartans, tutto quello che c'è da sapere sul dove vedere la partita in diretta tv e in streaming live. Questa sfida, valida il secondo turno dei preliminari di Champions League, si giocherà martedì 29 luglio alle 20:00 alla Motor Lublin Arena di Lublin, in Polonia.
Tra Dinamo Kyev e Hamrun Spartans si è giocata una sola partita nella storia finora, quella valida per l'andata di questo turno di Champions League. All'Hibernians Ground di Paola la sfida è terminata 0-3 per gli ucraini, sicuramente più validi tecnicamente e abituati a giocare le coppe europee. Nel primo tempo Vanat ha aperto le marcature, Buyalskyy e Voloshyn hanno chiuso probabilmente il discorso qualificazione già a Malta.
Qualche piccolo cambio nell'undici potrebbe essere apportato dagli ucraini visto il risultato dell'andata. Voloshyn e Shaparenko verso la titolarità, Vanat dovrebbe essere ancora una volta il punto di riferimento in attacco. Hamrun che invece probabilmente riconfermerà quasi totalmente il 4-4-2 visto in casa, con Simkus alle spalle di Koffi.
DINAMO KYEV, la probabile formazione (4-3-3): Neshcheret, Karavaev, Bilovar, Mykhavko, Dubinchak; Shaparenko, Brazhko, Buyalskyi; Yarmolenko, Vanat, Voloshyn. Allenatore: Oleksandr Sovkovskyi.
HAMRUN SPARTANS, la probabile formazione (4-4-2): Bonello, Compri, Emerson, Bjelicic, Camenzuli; Ederson, El Fanis, Cajenovic, Mbong; Simkus, Koffi. Allenatore: Giacomo Modica.
Il match di andata tra Dinamo Kyev e Hamrun Spartans valido per le qualificazioni alla prossima Champions League non ha copertura televisiva in Italia. Non sarà possibile seguire la partita in diretta né in tv né in streaming. Gli aggiornamenti su risultati e azioni salienti verranno pubblicati sulle rispettive pagine social dei due club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA