PREZZI TROPPO ALTI...

Dinamo Zagabria, derby di Supercoppa in arrivo: ma i tifosi protestano…

Dinamo Zagabria, derby di Supercoppa in arrivo: ma i tifosi protestano… - immagine 1
Subbuglio alla Dinamo Zagabria: in arrivo il primo derby Eterno della stagione, ma prima di pensare all'Hajduk gli ultras della capitale prendono atto dell'impennata dei prezzi dei biglietti...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

La Dinamo Zagabria, attesa il prossimo 15 luglio dal primo derby nazionale croato della stagione in finale di Supercoppa contro l'Hajduk Spalato, ha annunciato l'inizio della vendita degli abbonamenti annuali per la prossima stagione calcistica. Martedì 4 luglio 2023 inizierà la prima fase della campagna.

Pronti-via, la finale...

Il biglietto annuale inizia ad essere valido dalla prima partita ufficiale, ovvero il derby di Supercoppa tra Dinamo e Hajduk, in programma il 15 luglio al Maksimir Stadium. La nota della Dinamo recita: "Il biglietto annuale è valido per tutte le partite allo stadio Maksimir di campionato, della Coppa di calcio croata, della Supercoppa croata e per tutte le partite nazionali sotto l'egida della UEFA da luglio 2023 a giugno 2024.

Dinamo Zagabria, derby di Supercoppa in arrivo: ma i tifosi protestano…- immagine 2

Oltre al fatto che l'abbonamento annuale consente di accedere a tutte le partite casalinghe della Dinamo della nuova stagione senza attese al botteghino, il prezzo dell'abbonamento annuale è più vantaggioso della somma dei prezzi dei singoli biglietti per le partite casalinghe di tutto il la stagione", ha detto la Dinamo e ha annunciato i prezzi dei biglietti.

Ma attenzione...

I prezzi sono drasticamente più alti rispetto alla stagione precedente. La scorsa stagione, il nord costava 700 kune (poco meno di 93 euro, oggi invece 120), e l'ovest 1.800 kune (239 euro, diventati invece 300)

tutte le notizie di