- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Manchester United ha concesso un'ulteriore settimana di riposo a Bruno Fernandes e Diogo Dalot. La decisione del club arriva come segno di vicinanza da parte del club verso i due calciatori, entrambi colpiti dal tragico lutto per la scomparsa improvvisa di Diogo Jota e suo fratello André Silva.
Pochi giorni fa, il mondo del calcio è stato sconvolto dalla notizia della morte di Diogo Jota, che giocava nel Liverpool, e di suo fratello minore André Silva. Fatale, per entrambi, un incidente stradale su un tratto della A52, nella provincia spagnola di Zamora. Ai funerali dei due ragazzi hanno partecipato diverse personalità del calcio: il Liverpool e diversi calciatori portoghesi. Tra questi, anche Bruno Fernandes e Diogo Dalot, che proprio a giugno, insieme a Diogo Jota, hanno vinto la UEFA Nations League con la Nazionale Portoghese, battendo in finale la Spagna ai calci di rigore.
Il Manchester United, che si è unito al cordoglio per la scomparsa di Diogo Jota e del fratello André, ha voluto mostrare ulteriore vicinanza ai suoi due calciatori. A tal proposito, il quotidiano inglese The Sun ha riportato che i Red Devils hanno concesso loro una settimana di riposo in più per consentire di superare al meglio la tragica notizia.
Una fonte vicina al club ha dichiarato che Bruno Fernandes e Diogo Dalot, dopo aver partecipato al funerale, sono rimasti scioccati ed addolorati. La società ha messo a disposizione delle due vecchie conoscenze della Serie A anche un supporto psicologico. Il Liverpool, invece, ha posticipato di una settimana l'inizio degli allenamenti per la stagione 2025/2026.
© RIPRODUZIONE RISERVATA