Juan Mata sbarca in Turchia. Il Galatasaray non si ferma e sistema il suo reparto offensivo, vista la chiusura avanzata del calciomercato estivo. Dopo l'arrivo di Mertens ad Istanbul e l'accoglienza incredibile per Mauro Icardi, ecco anche Juan Mata che, dopo aver lasciato il Man United, è pronto a questa nuova sfida in terra turca.
Da Manchester a Istanbul: l'ultima tappa dello spagnolo
Dopo Icardi, ecco Juan Mata al Galatasaray: pronti per il derby di Istanbul
Dopo Mertens e Icardi anche Juan Mata firma col Galatasaray. La squadra di Okan Buruk vuole tornare in alto dopo stagioni deludenti. Primo derby di Istanbul il 5 novembre.
Il Gala (ora terzo in Super Lig) ora potrebbe proporre un terzetto di stelle: Mata alle spalle di Icardi e Mertens. Sarà compito di Okan Buruk provare a fare coesistere questi campioni per provare a riportare la squadra ai fasti che merita dopo le ultime stagioni magre. La settimana tra il 5 novembre e il 12 vedrà le sfide con Besiktas e Basaksehir. I primi derby di Istanbul per lo spagnolo e compagni.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA