DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ADANA PROSSIMA TAPPA PER JUAN?

Juan Mata strappalacrime: ecco il suo addio a Old Trafford dopo 8 anni e mezzo…

Juan Mata strappalacrime: ecco il suo addio a Old Trafford dopo 8 anni e mezzo… - immagine 1
Il 34enne spagnolo sta cercando un club per la prossima stagione e la squadra allenata dall’Aeroplanino è una possibilità concreta

Davide Capano

Dopo otto stagioni e mezzo, Juan Mata lascerà il Manchester United. Il club ha annunciato che il contratto non sarà rinnovato e il 34enne spagnolo ha salutato Old Trafford qualche giorno fa con un videomessaggio strappalacrime sul suo profilo Twitter.

“A volte la realtà supera i sogni ma tutto – spiega –, anche ciò che di più bello, finisce. Mi sento davvero un ‘mancuniano’ adottato. Mi sono sentito speciale, molto amato. Sono veramente onorato e orgoglioso di aver potuto giocare in uno delle squadre più importanti della storia del calcio e di aver vestito questi colori e rappresentato un club così unico. Sarò sempre uno di voi. Giocare nel Manchester è un qualcosa che non mi sarei mai sognato quando ero piccolo. Era un bambino spagnolo, così lontano da qui”.

Juan Mata strappalacrime: ecco il suo addio a Old Trafford dopo 8 anni e mezzo…- immagine 2

(Photo by Alex Livesey/Getty Images)

L’esperto giocatore, campione del Mondo nel 2010 e campione d’Europa nel 2012 con la Nazionale, oltre che vincitore di una Champions col Chelsea di Di Matteo nel 2012, è già alla ricerca di una sistemazione e riceve offerte di ogni genere. Dalla Spagna sono arrivate ​​da varie società, ma anche dalla Turchia.

Juan Mata strappalacrime: ecco il suo addio a Old Trafford dopo 8 anni e mezzo…- immagine 3

Come riporta Fanatik, l’Adana Demirspor di mister Vincenzo Montella è entrato prepotentemente nella lista dei corteggiatori dell’ex Red Devil. I colleghi turchi hanno anche chiarito come la dirigenza del team della Süper Lig abbia avviato contatti con Mata e il suo rappresentante per scoprire qual è l’idea del calciatore e spiegargli il progetto.

Attacco da sogno con Mario Balotelli per far volare l’Aeroplanino?

 

tutte le notizie di