La Premier League è iniziata e non in modo positivo per le squadre che, da pronostico, dovrebbero occupare le prime posizioni in classifica. Tottenham, Chelsea e Liverpool sono riusciti a raccogliere solo un punto nelle rispettive partite.
QUANTE NOVITA' FRA I PALI...
Due pareggi alla prima giornata: Hammers e Blues, è il derby dei portieri…
Il Chelsea vuole ottenere la sua prima vittoria
Mentre i Blues e i Reds si sono incontrati nella giornata di apertura per un pareggio per 1-1, l'altra squadra londinese ha affrontato il Brentford. Ora la squadra di Stamford Bridge ha la possibilità di conquistare la sua prima vittoria nel derby londinese contro il West Ham.
LEGGI ANCHE
Gli Hammers dal canto loro sono reduci dal pareggio contro il Bournemouth. Quindi entrambe le squadre si affrontano con l'obiettivo di centrare i primi tre punti della stagione. Il portiere francese Alphonse Areola è stato colui che ha iniziato la stagione, essendo il secondo di Lukasz Fabianski per diverse stagioni. Quindi, possibilmente torna a essere il portiere titolare del West Ham.
Di fronte, il nazionale spagnolo Robert Sánchez si è ritagliato un posto nella porta del Chelsea. A maggior ragione con l'addio di Édouard Mendy e, recentemente, di Kepa Arrizabalaga. Il portiere è arrivato questo mercato estivo da Brighton e Hove Albion insieme a Moises Caicedo.
Il favorito del match è il Chelsea con una quota di 2,10 euro, contro i 3,50 euro pagati per la vittoria del West Ham. Nel caso in cui entrambe le squadre aggiungano il secondo pareggio consecutivo, la quota è di 3,50 euro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA