TRA CAMPO E MERCATO

London derby fra West Ham e Chelsea: entrambe beffate dal Lens per Wahi

London derby fra West Ham e Chelsea: entrambe beffate dal Lens per Wahi - immagine 1
Il Chelsea e il West Ham superate sul filo di lana per l'acquisto dell'attaccante del Montpellier Elye Wahi, che sta per passare al Lens.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Domani domenica 20 agosto alle 17.30 di fronte West Ham e Chelsea, in uno dei tanti derby londinesi della stagione. Rivali sul campo e anche sul mercato, anche se accomunate dal sorpasso del Lens per Wahi.

Dal Montpellier al Lens

Il Lens sembra aver battuto sul tempo sia il Chelsea che il West Ham per l'ingaggio del bomber 20enne Elye Wahi, 19 gol nel Montpellier della scorsa stagione. Il Lens si è assicurato il secondo posto in Ligue 1 la scorsa stagione e quest'anno giocherà la Champions League, il che potrebbe aver fatto prendere questo tipo di decisione a Wahi.

London derby fra West Ham e Chelsea: entrambe beffate dal Lens per Wahi- immagine 2

Era stato riferito che l'attaccante avrebbe favorito il passaggio agli Hammers piuttosto che ai Blues, ma rimarrà in Francia, dopo l'esplosione della scorsa stagione con 19 gol in campionato in 33 partite. Il Lens è pronto a concordare un contratto di cinque anni con il 20enne.

Wahi è un nazionale francese Under 21 e ora mirerà a dimostrare il suo valore nelle competizioni europee per club d'élite e a guidare un'altra la carica per il titolo da parte dell Lens.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.