- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nonostante per buona parte della scorsa stagione si sia speculato su un suo possibile addio, Carlo Ancelotti continuerà alla guida del Real Madrid anche durante la stagione 2023-2024. Né il fatto di aver abbandonato prematuramente la lotta per lo Scudetto né la sconfitta in finale di Champions League hanno cambiato l'opinione di una dirigenza dei blancos che continua a dare fiducia all'operato del tecnico reggiano.
La sua permanenza nel club oltre il 2024 non sembra probabile
Con il suo attuale contratto in scadenza, è molto probabile che Re Carlo faccia le valigie a fine stagione. Il tecnico, infatti, avrebbe addirittura già consigliato un possibile sostituto all'entità merengue: Xabi Alonso, attuale tecnico del Bayer Leverkusen.
"Ancelotti lo ha raccomandato per il Real Madrid quando glielo hanno chiesto. Carletto ha ancora un anno di contratto e vedremo se lo rispetta. La raccomandazione è una persona che è stata un giocatore del Real Madrid, che ha successo fuori dalla Spagna e "Si cala molto bene nella dirigenza del Real Madrid, non solo come allenatore ed ex giocatore, ma anche per la sua immagine. Mi riferisco, ovviamente, a Xabi Alonso", ha spiegato ieri sera il giornalista Eduardo Inda .
Durante la sua permanenza al programma El Chiringuito de Jugones, il direttore dell'OK Diario ha anche certificato che se i risultati della squadra non dovessero migliorare, Ancelotti potrebbe addirittura lasciare il Real prima della fine della prossima stagione. "Ancelotti non andrà avanti oltre il 2024 e se le cose non andranno bene potrebbe cadere prima del 30 giugno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA