- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Barcellona domina il Real Madrid nella semifinale d'andata di Copa de la Reina. Trascinatrice assoluta Ewa Pajor, la calciatrice polacca è stata protagonista di una tripletta. Gli altri due gol invece sono di Salma Paralluelo. Le Blancos possono recriminare sul punteggio per le tante occasioni sprecate, ma le blaugrana sono di tutt'altro livello.
La partita si è messa subito sui binari blaugrana, con la prima rete siglata da Salma Paralluelo dopo solo due minuti di gioco al termine di una bella azione corale. Il Real Madrid prova ad organizzare una reazione che però viene stoppata al 13' con la prima rete della bomber polacca, Ewa Pajor, che al 29' raddoppia il bottino personale mettendo il risultato sul 3-0. Prima del duplice fischio arriva anche la doppietta della Paralluelo che con una bella conclusione manda le due squadre all'intervallo sul 4-0.
La ripresa vede un netto calo di ritmo, il Real Madrid opta subito per i cinque cambi, il Barcellona invece gestisce. Al 78' arriva la tripletta della Pajor che mette il risultato sul 5-0 finale. Negli ultimi minuti le Blancos provano una timida reazione creando un paio di occasioni senza però trovare il gol della bandiera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA