Un sogno che si realizza

Endrick accende il Clasico: “No al Barcellona? Il Real Madrid era il mio sogno”

Endrick accende il Clasico: “No al Barcellona? Il Real Madrid era il mio sogno” - immagine 1
Una scintilla sempre accesa quella fra madridisti e blaugrana e basta poco per attizzarla...figurarsi sul mercato...
Vincenzo Bellino

Il primo acquisto del Real Madrid per la prossima stagione sarà Endrick, il calciatore brasiliano classe 2006 sarà un nuovo giocatore dei blancos a partire dal 21 luglio 2024. Intervenuto ai microfoni di AS.com la giovane stellina del Palmeiras ha spiegato il motivo per cui ha preferito la destinazione madrilena, rispetto a Barcellona e Psg.

"Il Real Madrid era il mio sogno"

—  

"Io non ho preferito il Real Madrid a Barcellona o Psg. Praticamente non ho scelto, per me il Real Madrid è un sogno che si realizza", ha esordito Endrick che poi ha snocciolato alcuni dettagli sulla prima esperienza in Spagna a contatto con Ancelotti e Florentino Perez: "Mi hanno trasmesso molta tranquillità e molta fiducia, mi hanno rassicurato che avrebbero continuato a seguire le mie partite al Palmeiras".

Sul rapporto con Rodrygo e Vinicius: "Sono di ispirazione per me, si sono adattati bene al club e alla città. Mi trovo bene con loro, mi daranno sicuramente una mano".

Endrick accende il Clasico: “No al Barcellona? Il Real Madrid era il mio sogno”- immagine 2

Sul possibile acquisto di Mbappè: "Non lo vedo come una minaccia, un grande club aspira ad avere in rosa grandi giocatori. Stare accanto a loro aiuterà a migliorarmi".

La chiosa sul Pallone d'Oro: "Non è fondamentale, il club viene prima di tutto".

tutte le notizie di