Il primo acquisto del Real Madrid per la prossima stagione sarà Endrick, il calciatore brasiliano classe 2006 sarà un nuovo giocatore dei blancos a partire dal 21 luglio 2024. Intervenuto ai microfoni di AS.com la giovane stellina del Palmeiras ha spiegato il motivo per cui ha preferito la destinazione madrilena, rispetto a Barcellona e Psg.
Un sogno che si realizza
Endrick accende il Clasico: “No al Barcellona? Il Real Madrid era il mio sogno”
"Il Real Madrid era il mio sogno"
—"Io non ho preferito il Real Madrid a Barcellona o Psg. Praticamente non ho scelto, per me il Real Madrid è un sogno che si realizza", ha esordito Endrick che poi ha snocciolato alcuni dettagli sulla prima esperienza in Spagna a contatto con Ancelotti e Florentino Perez: "Mi hanno trasmesso molta tranquillità e molta fiducia, mi hanno rassicurato che avrebbero continuato a seguire le mie partite al Palmeiras".
LEGGI ANCHE
Sul rapporto con Rodrygo e Vinicius: "Sono di ispirazione per me, si sono adattati bene al club e alla città. Mi trovo bene con loro, mi daranno sicuramente una mano".
Sul possibile acquisto di Mbappè: "Non lo vedo come una minaccia, un grande club aspira ad avere in rosa grandi giocatori. Stare accanto a loro aiuterà a migliorarmi".
La chiosa sul Pallone d'Oro: "Non è fondamentale, il club viene prima di tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA