INFORTUNIO PER L'ULTIMO GIOIELLINO DELLA Seleção

Palmeiras, Endrick esce in barella: preoccupati Brasile e Real Madrid

Palmeiras, Endrick esce in barella: preoccupati Brasile e Real Madrid - immagine 1
La nuova stella del calcio brasiliano ha terminato la partita con l'Independiente del Valle con un infortunio. Al 60' il 17enne è uscito su una barella e con evidenti segni di dolore. Real e Seleção sperano si tratti solo di uno spavento...
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Il Palmeiras ha battuto nella notte italiana l'Independiente del Valle per 2-1. Grazie a una punizione del colombiano Richard Rios e a un rigore del paraguaiano ex Milan Gustavo Gomez, il Palmeiras è passato agli ottavi di finale della Libertadores, ma non è stato tutto rose e fiori. Specie per Endrick...

L'infortunio

L'Allianz Parque di San Paolo ha assistito a un repertorio di abilità da parte di Endrick, fino a quando il '9' è uscito per infortunio al 60', alla vigilia della partenza con la Nazionale brasiliana per giocare la Copa América negli Stati Uniti e dirigersi verso il Real Madrid.

Palmeiras, Endrick esce in barella: preoccupati Brasile e Real Madrid- immagine 2

(Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

In un'azione completamente solitaria, dopo una corsa, Endrick ha iniziato a zoppicare. Ha cercato di rimanere in campo, ma non ci è riuscito ed è caduto a terra.

Il 17enne, nativo di Taguatinga, non è stato in grado di uscire con le proprie gambe ed è stato portato via in barella. Durante il tempo in cui è rimasto disteso sull'erba, lo si è visto dolorante. In panchina ha provato a muovere qualche passo, ma zoppicando.

Palmeiras, Endrick esce in barella: preoccupati Brasile e Real Madrid- immagine 3

(Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

La stampa brasiliana è ottimista sul fatto che si tratti solo di un problema muscolare, anche se spera che non sia grave. Il Real Madrid e, ovviamente, la Seleção che conta su di lui per la Copa América, terranno sotto controllo le sue condizioni.

Palmeiras, Endrick esce in barella: preoccupati Brasile e Real Madrid- immagine 4

Il debutto del Brasile è previsto per il 24 giugno contro Costa Rica. Quindi bisognerà vedere se per allora l'attaccante sarà in perfette condizioni.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.