Ma ora, indipendentemente dal fatto che il divieto ai tifosi venga annullato in mezzo alle polemiche, il Maccabi Tel Aviv ha deciso che non venderà i biglietti ai tifosi. Come dice il comunicato: "Il benessere e la sicurezza dei nostri tifosi è fondamentale e dalle dure lezioni apprese, abbiamo preso la decisione di rifiutare qualsiasi assegnazione offerta per conto dei tifosi in trasferta e la nostra decisione dovrebbe essere compresa in questo contesto".
derbyderbyderby calcio estero Europa League, il Maccabi Tel Aviv ha scelto: vietata la trasferta di Birmingham ai propri tifosi
Il comunicato
Europa League, il Maccabi Tel Aviv ha scelto: vietata la trasferta di Birmingham ai propri tifosi
A pesare sulla decisione di non vendere i biglietti è stato anche il rinvio del derby tra Maccabi e Hapoel. La partita non è disputata a causa dei grandi disordini verificati prima del fischio di inizio nei quali 13 poliziotti sono rimasti feriti da fuochi d'artificio. Alla fine sono state arrestate circa 9 persone, ma le ricerche sono ancora in corso. Maccabi che, intanto, scenderà in campo giovedì contro il Midtjylland.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/f9a435fe2e68319df30ac4aa63a52bc4.jpg)