- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
In casa Fenerbahçe è tornato il sorriso. Dopo l'eliminazione che è costata la qualificazione alla prossima Champions League e l'esonero di Mourinho, la squadra turca ha chiuso un vero e proprio colpaccio. Si tratta di Ederson, portiere ex Manchester City, protagonista di tanti trofei vinti sotto la guida di Guardiola. Il classe 93' brasiliano è approdato in Turchia per una cifra attorno agli 11 milioni di euro più 2 di bonus e ha firmato un contratto triennale con opzione per il quarto anno, lasciando cosi il Manchester City dopo otto anni.
Di seguito vi proponiamo le parole di Ederson, che ha promesso una grande stagione a tutti i suoi nuovi tifosi. Inoltre, l'ex portiere del Manchester City ha anche elogiato i suoi nuovi compagni di squadra: "Devo dire che sono molto, molto felice. Per me sarà una nuova e importante sfida e sono convinto che vivremo momenti bellissimi, sia per il club che per me stesso. Voglio godermi ogni istante della mia permanenza qui e l’obiettivo è chiaro: vincere trofei e dare il massimo contributo alla squadra".
Visualizza questo post su Instagram
"Le trattative sono state incredibili, sia per i colloqui avuti sia per la qualità del progetto che mi è stato proposto. È stato tutto molto convincente". Sulle prospettive, Ederson ha aggiunto: "In questa squadra ci sono giocatori di grandissimo livello, oltre ad amici che conosco da tempo. Non vedo l’ora di ritrovarli e di lottare insieme in campo. Lavorando duramente tutti insieme, porteremo il club al vertice".
Infine, l'estremo difensore ha inviato un messaggio ai tifosi: "Chiedo ai nostri sostenitori di starci sempre vicini. Credo che con il loro appoggio vivremo una grande stagione. Io e i miei compagni daremo tutto per ricambiare il loro sostegno nel miglior modo possibile, portando il club a vincere titoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA