Mourinho, ora al Fenerbahçe, è sempre stato caratterizzato come un allenatore focoso, irascibile e con molto carattere. Tanto che, in alcune occasioni, questo tipo di atteggiamento gli ha giocato qualche scherzo, anche se è sempre stato speciale, "The Special One".
IL SOLITO SHOW DI JOSé
Fenerbahçe, Mourinho vince e si fa ammonire alla prima di campionato
Fenerbahçe, il solito Mourinho
—Ieri sera è iniziata la nuova avventura del tecnico portoghese nella Süper Lig. Il Fenerbahçe ha esordito contro l'Adana Demirspor, ma l'avvio è stato acceso fin dall'inizio.
LEGGI ANCHE
Tanto che, al 15' della gara, Mourinho si è infuriato. L'allenatore ha chiesto con insistenza un fallo su uno dei suoi giocatori, con un'agitazione e una rabbia feroce.
L'arbitro si è avvicinato per richiamare la sua attenzione, ma il buon vecchio José non ha voluto sentire ragioni e gli è stato mostrato un cartellino giallo. Sono stati solo i primi 15 minuti nel nuovo campionato per Mourinho, che quest'anno quasi sicuramente regalerà spettacolo al pubblico in tribuna.
Džeko regala il successo a José
—Il debutto di Mou è stato bagnato da un gol dell'ex Roma Dzeko (in rete al 34') che ha regalato i tre punti a José.
Un successo che può dare morale ai suoi in vista del ritorno del terzo turno preliminare di Champions League contro il Lille.
© RIPRODUZIONE RISERVATA