Il Ferencváros ha perso in casa contro l'Olympiacos nei playoff della Conference League ed è uscito dalla competizione. Dejan Stankovic non ha potuto che congratularsi con gli ospiti.
UJPEST-FERENCVAROS IN ARRIVO
Ferencvaros, Stankovic out dalla Conference: “L’eliminazione ci può servire nel derby di Budapest”
Stankovic deluso, ma cerca di vedere gli aspetti positivi della sconfitta contro l'Olympiakos
Il tecnico ex interista: "Dobbiamo imparare dalla partita di oggi, per il resto il nostro obiettivo principale da ora in poi sarà vincere il campionato".
LEGGI ANCHE
Alla domanda se la delusione per la debacle europea possa incidere sul derby di domenica contro l'Újpest, Stankovic ha risposto: "Saremo pronti per il derby. Oggi c'era solo una partita, il derby sarà solo una partita, poi ce ne saranno altre. Vorrei ringraziare i tifosi dal profondo del cuore per il loro sostegno, per aver incoraggiato la squadra fino in fondo! Mi dispiace sinceramente che non siamo riusciti ad accendere la scintilla che c'era sugli spalti, ma prometto che li risarciremo", ha concluso l'allenatore della squadra di casa.
La prossima partita del Ferencváros domenica sarà un derby in trasferta contro l'Újpest nel 23esimo turno del campionato ungherese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA