5 MINUTI IN CAMPO

Fluminense, Marcelo ko: entra dalla panchina, calcia e si fa male subito

Fluminense, Marcelo ko: entra dalla panchina, calcia e si fa male subito
L'ex terzino del Real Madrid non avrà un bel ricordo della gara contro la Juventude negli ottavi di finale della Coppa del Brasile...
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Il Fluminense di Marcelo e Thiago Silva è stato eliminato dalla Coppa del Brasile per mano della Juventude. All'andata il Flu ha perso per 3-2, mentre al ritorno è stato costretto a un pareggio per 2-2, che ha visto gli avversari passare con un punteggio aggregato di 5-4.

Fluminense, Marcelo in campo solo 5 minuti...

—  

E non è stata l'unica notizia negativa della giornata. Marcelo si è infortunato e ha giocato solo cinque minuti.

Fluminense, Marcelo ko: entra dalla panchina, calcia e si fa male subito- immagine 2

L'ex terzino del Real Madrid è entrato al posto di Diago Barbosa al 57', quando la gara era sullo 0-1 in favore della Juventude. Pochi minuti dopo, il 36enne ha effettuato un tiro che ha sorvolato la porta... e sarebbe stato l'ultimo.

Marcelo si è subito messo una mano all'inguine e non ha potuto continuare. Chiede la sostituzione al 62', esattamente cinque minuti dopo essere entrato in campo, e Esquerdinha prende il suo posto. Una serata da dimenticare...

Il palmarès di Marcelo col Real Madrid

—  

Con la casacca delle 'merengues', dove ha giocato fino al termine della stagione 2021-2022, Marcelo ha vinto 5 Champions League, 4 Mondiali per club, 3 Supercoppe europee, 6 titoli della Liga, 2 Coppe del Re e 5 Supercoppe di Spagna.

Fluminense, Marcelo ko: entra dalla panchina, calcia e si fa male subito

Con 25 trofei vinti, il brasiliano ha lasciato Madrid da calciatore più titolato della storia del Real.

tutte le notizie di