- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Scontro al vertice del girone D delle qualificazioni europee per il Mondiale 2026, la Francia ospita al Parc des Princes l'Ucraina. In caso di vittoria o pareggio sarà qualificazione aritmetica per i transalpini, a caccia della rivincita dopo il secondo posto nella Coppa del Mondo 2022. L'Ucraina cerca l'impresa e l'occasione di strappare punti importanti nella lotta al secondo posto nel girone con l'Islanda.
Scopriamo quindi dove vedere Francia-Ucraina: gli utenti che effettuano la registrazione a Bet365 hanno la possibilità di seguire in streaming gratuito tantissimi eventi delle varie discipline. Clicca qui per scoprire subito come guardare le partite in diretta su Bet365.
La sfida tra Francia e Ucraina, valida per la quinta giornata delle Qualificazioni al Mondiale , si gioca giovedì 13 novembre 2025 al Parc des Princes, Parigi. Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Arena (canale 204). La diretta streaming sarà visibile su Sky Go e NOW.
WROCLAW, POLONIA - 5 SETTEMBRE: Yukhym Konoplia dell'Ucraina controlla la palla durante la partita di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA 2026 tra Ucraina e Francia alla Tarczynski Arena il 5 settembre 2025 a Wroclaw, Polonia. (Photo by Mateusz Slodkowski/Getty Images)
La penultima giornata del Gruppo D delle Qualificazioni Mondiali 2026 vede la Francia in una posizione dominante, capolista con 10 punti e a un passo dalla qualificazione diretta, forte del successo per 2-0 ottenuto all'andata contro l'Ucraina. I transalpini possono ottenere la certezza matematica del pass per il Mondiale 2026 con una vittoria o un pareggio al Parco dei Principi. L'Ucraina, seconda in classifica con 7 punti, arriva invece a Parigi per provare ad agganciare la vetta e riaprire la lotta per il primo posto del girone, pur avendo già un'ottima posizione per accedere ai successivi playoff. La sfida è quindi un vero e proprio match point per i vice-campioni del Mondo.
Confermati i dubbi sulla fascia sinistra per Deschamps, dove Digne è in ballottaggio con Théo Hernandez. Pochi dubbi davanti, l'attacco è guidato da Mbappé con l'aiuto di Barcola e Olise. L'Ucraina affronta l'assenza di Dovbyk affidandosi al giovane Vanat, mentre a centrocampo Kaliuzhnyi è in ballottaggio con Stepanenko per affiancare Yarmoliuk.
FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Koundé, Saliba, Upamecano, Digne; Tchouaméni, Kanté, Camavinga; Olise, Mbappé, Barcola. Allenatore: Deschamps
UCRAINA (4-2-3-1): Trubin; Konoplya, Zabarnyi, Matviienko, Zinchenko; Kaliuzhnyi, Yarmoliuk; Zubkov, Malinovskyi, Hutsuliak; Vanat. Allenatore: Rebrov
© RIPRODUZIONE RISERVATA