L'allenatore del Real Madrid Castilla, Raul, è stato accostato alla panchina dello Schalke 04. Ma lui non si sbilancia sul suo futuro
Il Real Madrid Castilla non ha sicuramente iniziato la stagione nel migliore dei modi. Dopo 8 giornate le Merengues hanno raccolto 7 punti, frutto di una sola vittoria, 4 pareggi e 3 sconfitte. L'1-1 in casa ottenuto nell'ultima gara di campionato (Primera Federacion Gruppo 2) contro il Yeclano Deportivo ha prodotto una serie di tensioni in casa Real.
Durante la conferenza stampa, infatti, il tecnico del Real Madrid Castilla, l'ex leggenda dei Blancos Raul Gonzalez Blanco, non ha voluto esprimersi sul suo futuro. Momento non particolarmente tranquillo da queste parti, con l'allenatore che avrebbe addirittura deciso di lasciare il Castilla al termine della stagione, come riportato dal quotidiano Marca.
Castilla, Raul ai saluti per lo Schalke 04?
—
E così Raul potrebbe salutare a fine stagione dopo sei anni alla guida del Real Madrid Castilla? Girano parecchie voci sul futuro del 47enne tecnico che alla guida della seconda squadra del Real ha ottenuto 71 vittorie, 55 pareggi e 52 sconfitte in 178 partite complessive. Raul non si è voluto sbottonare circa il suo futuro da allenatore, ma è chiaro che qualcosa bolle in pentola.
Il diretto interessato, a specifica domanda sul tema, non si è sbilanciato: "Il futuro è martedì alle quattro del pomeriggio a Valdebebas". Poco dopo alla stessa domanda di un altro giornalista: "Ho già risposto prima". Insomma, Raul ha scelto di non parlare di questo argomento in un momento di certo non brillantissimo dal punto di vista dei risultati in campo alla guida del Castilla. Nell'ultimo periodo Raul era stato accostato alla panchina dello Schalke 04, club in cui ha militato da giocatore dal 2010 al 2012.
Il club di Genselkirchen sta attraversando un periodo complicato in 2. Bundesliga, con 8 punti in 8 giornate di campionato e un deludente tredicesimo posto in classifica. La scelta di affidare la panchina ad un ex come Raul sarebbe suggestiva, ma al momento Raul non si sbilancia...