- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Impegnate nell'Europeo femminile in Svizzera, le Dragons sono state protagoniste di un momento di paura e tensione. Infatti, il pullman del Galles ha avuto un incidente stradale con un altro veicolo. Sul posto un'ambulanza per soccorrere eventuali feriti che, per fortuna, non ci sono.
Il sinistro stradale, come riporta il The Sun, è avvenuto nella giornata di oggi, martedì 8 luglio, mentre la squadra si recava allo stadio Kybunpark di St. Galen. Le ragazze del Galles dovranno disputare il prossimo impegno contro la Francia, fissato per domani sera alle ore 21. Nonostante non ci sia stato nessun ferito, è stata chiamata un'ambulanza per fornire soccorso all'autista del pullman.
A parlare del momento è l'allenatrice Rhian Wilkinson, la quale ha concesso alle giocatrici un giorno di riposo. "La nostra priorità è riunirle e allontanarle dalla scena. Abbiamo un ottimo staff e forniremo tutto il supporto affinché stiano bene" ha dichiarato il tecnico canadese. In merito all'annullamento degli allenamenti, la c.t. del Galles afferma: "Il calcio è secondario. Più importante, penso che anche il conducente dell'altro veicolo stia bene".
La Nazionale gallese affronterà la Francia domani sera, mercoledì 9 luglio. Per le Dragons si tratta di una partita da dentro fuori: dopo la sconfitta senza storia contro l'Olanda nella partita d'esordio, avvenuta per 3 a 0. L'ultima partita sarà domenica contro l'Inghilterra. Ma per la Wilkinson: "Faremo prima il punto con tutte, per capire e assicurarci che stiano bene. Poi torneremo a parlare di calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA