Le Under 21 d'Europa sono scese in campo in questa sosta per le qualificazioni ai prossimi Europei, in programma nel 2027 in Albania e Serbia. La Germania è inserita nel Gruppo 6 con Georgia, Grecia, Irlanda del Nord, Lettonia e Malta. Dopo tre giornate, la squadra dell'italiano Antonio di Salvo è al secondo posto a quota 6. La sconfitta per 3-2 in casa contro i greci ha fatto discutere e lo svantaggio dopo 4 minuti nella gara di martedì sera sembrava presagire nulla di buono.
derbyderbyderby calcio estero Germania U21, a Belfast c’è solo una doccia disponibile e i giocatori vanno a farla in hotel
EUROPEI U21
Germania U21, a Belfast c’è solo una doccia disponibile e i giocatori vanno a farla in hotel

La squadra di Toni di Salvo ha però dominato il resto del match, riuscendo a ribaltare il risultato solo verso la fine. Il 2-1 finale ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai tedeschi. Giocatori e allenatore, però, sono rimasti colpiti soprattutto dalla struttura in cui hanno giocato. The Oval è uno stadio creato nel 1892, con una capienza di circa 15 mila posti. Molto piccolo, insomma, soprattutto all'interno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/IMG_2145.png)