E L'EX GENOA FETFATZIDIS TORNA ALL'ARIS

Grecia, arbitri stranieri per i derby: danese a Salonicco, slovacco ad Atene

Grecia, arbitri stranieri per i derby: danese a Salonicco, slovacco ad Atene - immagine 1
Il Paok Salonicco è primo in classifica con 14 punti in più dei rivali. L'Olympiacos è invece terzo con 3 punti in meno rispetto all'AEK Atene.
Domenico La Marca

L'arbitro slovacco Boris Marchefka è stato designato per il derby della 17esima giornata della Super League greca, tra Olympiakos e AEK Atene, che si svolgerà domenica 7 gennaio allo stadio "G. Karaiskakis".

Non solo ad Atene...

Anche nel derby di Salonicco tra Aris e PAOK è stato nominato un arbitro straniero. La partita di domenica 7 gennaio al "Kleanthis Vikelidis" sarà diretta dal 36enne danese Santi Putros.

Dal canto suo, l'Aris ha annunciato il grande ritorno di Yiannis Fetfatzidis, che ha firmato fino all'estate del 2025. Il 33enne centrocampista vestirà nuovamente la maglia dell'Aris , dopo 3 anni e mezzo.

Fetfatzidis, al Genoa dal 2013 al 2015, è stato rilasciato dall'APOEL Nicosia e così si è aperta la strada per il suo ritorno a Salonicco. Nella sua prima apparizione all'Aris ha collezionato 56 presenze con 7 gol e 13 assist. "Sono felice di essere tornato. All'Aris ho trascorso uno dei periodi più belli della mia carriera e torno qui con bellissime sensazioni. Ho un legame speciale con la squadra e il suo mondo e questo si sa. Darò il massimo affinché insieme possiamo portare vittorie e gioie su Marte nel nostro mondo" , ha affermato "Fetfa" nelle dichiarazioni.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.