HAALAND DA CUCINELLI!

Guarda chi c’è, Haaland ospite da Brunello Cucinelli: ecco la foto social

Guarda chi c’è, Haaland ospite da Brunello Cucinelli: ecco la foto social - immagine 1
Il bomber norvegese del Manchester City è stato invitato da Brunello Cucinelli. Il noto stilista e imprenditore ha documentato l'incontro d'eccezione con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

L'ospite d'eccezione è un bomber biondo che segna caterve di gol. Erling Haaland, attaccante del Manchester City, è stato ricevuto con grande piacere dallo stilista e imprenditore Brunello Cucinelli. Ecco il post social.

Haaland da Brunello Cucinelli, quando il calcio abbraccia la moda

Che Haaland fosse appassionato di moda lo sapevamo. L'attaccante norvegese del Manchester City, attuale miglior marcatore in Premier League assieme a Momo Salah con 14 reti, ha trascorso una domenica di relax e shopping a Solomeo in Umbria ed è stato ospite di Brunello Cucinelli, noto stilista e imprenditore.

Lo stesso Cucinelli ha voluto documentare l'ospitata eccezionale con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram: "Con grandissimo piacere ieri abbiamo avuto come eccezionali e amabilissimi ospiti il grande calciatore del Manchester City, il famoso Erling Haaland, insieme al suo altrettanto famoso amico Sander Berge, giocatore del Burnley, alle rispettive simpaticissime e graziosissime fidanzate e alcuni amici. Sono rimasti a pranzo a casa nostra ed hanno potuto gustare piatti tipici come gli spaghetti cacio e pepe e il tiramisù. È stata una gioia per me davvero speciale a ragione della mia grande passione per il calcio, soprattutto perché ne considero l’alto valore formativo verso le giovani e i giovani. Abbiamo conversato a lungo con grande interesse, di libri, della famiglia e della responsabilità verso i giovani. Ammiro Erling e Sander, perché sono consapevoli alfieri di tale responsabilità, e ci siamo trovati empaticamente vicini come dei vecchi amici che sanno guardare alla vita con il sorriso sulle labbra". 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.