DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

OCCHIO HARRY...

Harry Kane in isolamento dopo le Bahamas: Carragher “Ti rovini la reputazione”

LONDON, ENGLAND - JULY 11: Harry Kane of England acknowledges the fans following the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Kane vuole lasciare il Tottenham, ma c'è chi crede che si stia sbagliando. La leggenda del Liverpool Jamie Carragher ha lanciato un avvertimento all’attaccante, sottolineando le eventuali conseguenze per la carriera di Harry…

Davide Capano

La “soap opera Kane” è appena iniziata. L’attaccante inglese, per il momento, non si è presentato agli allenamenti con il Tottenham. È tornato di recente dalle Bahamas e ora dovrà trascorrere dieci giorni in isolamento. Tutto perché vuole lasciare la società del presidente Daniel Levy. Il Manchester City sta lavorando da tempo al suo acquisto. Finora gli Spurs si sono rifiutati di facilitare la cessione.

 (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

(Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Intanto Jamie Carragher, ex storico difensore del Liverpool, si è permesso di dargli consigli nella sua rubrica sul Telegraph. “Capisco che Kane vuole vincere Premier League e Champions League, ma sono preoccupato per il modo in cui sta cercando di ottenere il trasferimento al City senza presentarsi agli allenamenti – scrive –. Il mio messaggio a Kane è non rovinare la sua reputazione facendo questo”.

“Devi sempre pensare al tuo nome e alla tua posizione nel calcio, nello sport. Per me è importante quanto qualsiasi trofeo che Kane possa vincere”, aggiunge il primatista di presenze con la maglia dei Reds nelle competizioni europee. Carragher, poi, conclude: “Non capisco perché sia stato messo alle strette. Il club non lo ha costretto a firmare un contratto di sei anni nel 2018. È colpa sua o di uno dei suoi consiglieri se ha firmato un contratto così lungo e senza clausola rescissoria”. Harry Kane potrebbe diventare il giocatore più pagato della storia della Premier League se il City concludesse un’operazione che dovrebbe aggirarsi tra i 180 e i 190 milioni di euro.

 

tutte le notizie di