POST BOLOGNA-MONACO

Monaco, Hutter: “Abbiamo meritato la vittoria”

hutter
Hutter, allenatore del Monaco, soddisfatto della vittoria dei suoi ragazzi in Champions League sul campo del Bologna. Decisiva la rete di Thilo Kehrer nel finale.
Gennaro Dimonte

Il Monaco ha battuto il Bologna allo stadio Dall'Ara grazie alla rete di Kehrer nel finale. Un successo che porta i ragazzi di Adi Hutter a dieci punti nel girone unico di Champions League dopo quattro giornate, saldamente nelle prime otto posizioni. Prestazione solida, di carattere, quella del club francese rivelazione di questa competizione e lieta conferma in Ligue 1, in piena lotta per il primato con il Paris Saint-Germain. L'allenatore ha spiegato in conferenza stampa la vittoria in terra emiliana e le giocate dei singoli che hanno fatto la differenza.

Kehrer

Monaco, le parole di Hutter

—  

In conferenza stampa post partita, Adi Hutter ha parlato del successo del suo Monaco sul campo del Bologna: "Se devo analizzare il match in totale dico che abbiamo meritato di vincere. I nostri avversari hanno giocato un ottimo calcio anche se entrambi abbiamo creato poche occasioni da gol. Sono contento dei dieci punti in classifica, sono orgoglioso dei miei ragazzi. Siamo la squadra più giovane della Champions League, ogni tanto bisogna ricordarglielo proprio per evitare partite come quella di Angers. Sono però soddisfatto della reazione di tutti, è stata una bella vittoria".

"Kehrer? Sono contento per lui, è uno dei tanti leader di questa squadra così come Mavissa e Camara. Con il nuovo format non c'è ancora un'idea sui punti che servano per qualificarsi, in questo momento siamo già con la testa allo Strasburgo".

tutte le notizie di