North London Derby a distanza

I tifosi del Tottenham tifano Manchester City, Postecoglou: “Questo non è sport”

I tifosi del Tottenham tifano Manchester City, Postecoglou: “Questo non è sport” - immagine 1
Il campionato di Premier League entra nella sua fase clou. A una giornata dal termine l’Arsenal comanda la classifica con 86 punti e una lunghezza di vantaggio sul Manchester City che in serata scenderà in campo per il recupero del 34°...
Vincenzo Bellino

Il campionato di Premier League entra nella sua fase clou. A una giornata dal termine l'Arsenal comanda la classifica con 86 punti e una lunghezza di vantaggio sul Manchester City che in serata scenderà in campo per il recupero del 34° turno contro il Tottenham. In caso di vittoria la formazione allenata da Pep Guardiola scavalcherebbe i Gunners dell'ex collaboratore Mikel Arteta. I Citizens oltre che sui propri supporters, potranno contare anche sul sostegno dei tifosi degli Spurs che preferirebbero veder trionfare l'ex allenatore di Bayern e Barcellona, piuttosto che i rivali storici dell'Arsenal.

Postecoglou: "Questo non è sport"

—  

Il North London Derby prosegue anche al di fuori del terreno verde di gioco, i tifosi del Tottenham non hanno digerito il 3-2 incassato nelle scorse settimane contro l'Arsenal e pur di vedere perdere gli odiati rivali, preferirebbero assistere alla sconfitta della propria squadra. Un ragionamento che non ha gradito particolarmente il tecnico degli Spurs Ange Postecoglou.

"Capisco la rivalità ma non chi desidera che la propria squadra perda. Non è sport", ha ribadito in conferenza stampa l'ex allenatore del Celtic. Tra l'altro il Tottenham in caso di vittoria potrebbe avvicinare l'Aston Villa e mantener vive le ultimissime speranze di qualificazione in Champions League.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.