Nella magica notte di Victor Osimhen e del Galatasaray, l'unica nota negativa è l'infortunio di Mauro Icardi. L'attaccante argentino ha lasciato il campo in barella in seguito ad un brutto infortunio al ginocchio. Il club turco è col fiato sospeso dopo la prestigiosa vittoria in Europa League contro il Tottenham.
L'INFORTUNIO
Icardi esce in barella in Europa League: si teme l’interessamento dei legamenti
Icardi, brutto infortunio in Galatasaray-Tottenham: le sue condizioni
—L'ex capitano dell'Inter è stato costretto ad uscire in barella nel finale di partita. L'argentino ha lasciato il campo disperato, quasi in lacrime, per un problema al ginocchio destro che sembra grave. Il giocatore, infatti, si è subito accorto della gravità della situazione ed ha lasciato lo stadio zoppicando vistosamente. Si teme l'interessamento dei legamenti.
Visualizza questo post su Instagram
Infortunio Icardi, lo staff medico del Galatasaray: "Oggi la risonanza, le sue condizioni"
—Questo il primo aggiornamento da parte dello staff medico del Galatasaray: "Stiamo giocando ad un ritmo intenso. Osimhen è uscito a causa della stanchezza. Domani faremo una risonanza magnetica per le condizioni di Icardi. C'è uno stiramento al ginocchio, non sappiamo ancora se ci sono danni ai legamenti. Ha molto dolore. Abbiamo fatto i primi esami e sarà chiaro con la risonanza magnetica". Si attende ora l'esito degli esami strumentali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA