Niente, per quest'anno il Real Madrid Castilla di Raúl non è riuscito ad esultare nei due derby delle filiali giocate contro l'Atlético Madrid B. Dopo il 2-2 all'andata, nell'ultimo turno della Primera Federacion (Gruppo 2), i Blancos sono caduti al Cerro del Espino non senza polemiche...
IL GOL DEL CASTILLA ANNULLATO PER FUORIGIOCO INESISTENTE
Il derby è dell’Atletico Madrid B, il Castilla di Raúl recrimina per un gol annullato ingiustamente
Il derby delle recriminazioni, il Castilla di Raúl non ci sta. Gol annullato per fuorigioco inesistente
Festeggia l'Atlético de Madrid B, perde e recrimina il Real Madrid Castilla di Raúl. Nel 28esimo turno della Primera Federacion (Gruppo 2), al Cerro del Espino i Rojiblancos hanno vinto 2-0 nel finale con i gol decisivi di Mariano Gomez e di Abde Raihani al 90' e al 92'.
LEGGI ANCHE
Con questa vittoria l'Atletico (36 punti) compie il sorpasso proprio sul Castilla in classifica (35 punti), con i Blancos che vedono ridursi a 5 punti il vantaggio sulla zona retrocessione per via del successo esterno del San Fernando di Jonathan Biabiany sull'Atlético Baleares.
La sconfitta ha lasciato l'amaro in bocca in casa Castilla, anche e soprattutto per un gol regolare di Carrillo annullato nel secondo tempo per un fuorigioco inesistente. Ma dal replay si nota chiaramente come la rete del Castilla non sia stata viziata da alcun offside.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA