- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Chi non si ricorda di Vincent Peter "Vinnie" Jones? L'ex centrocampista gallese di Wimbledon, Leeds, Sheffield United e Chelsea ha cambiato completamente vita nel corso degli anni diventando un attore affermato. E il suo ultimo progetto lavorativo lo porterà a vestire i panni di un agricoltore in un nuovo programma televisivo in onda su Discovery+.
Vinnie Psycho Jones, il cattivo in campo
L'immagine da duro l'ha avuto sempre durante la sua carriera calcistica. Vinnie "Psycho" Jones è stato uno dei calciatori più violenti della storia del calcio. Carattere fumantino, Jones è stato espulso ben 12 volte in carriera in Premier League.
E chi non ricorda quell'incidente con Paul Gascoigne con tanto di strizzata ai testicoli in un Wimbledon-Newcastle giocato a Plough Lane il 6 febbraio 1988? Giocatore simbolo del Wimbledon, con la Crazy Gang ha conquistato una storica FA Cup nel 1998 battendo in finale il Liverpool per 1-0.
Vinnie Jones e Paul Gascoigne durante un Wimbledon-Newcastle giocato al Plough Lane il 6 febbraio 1988 – Photo by Reddit
Vinnie Jones agricoltore su Discovery+
Vinnie Jones in questi anni ha cambiato completamente vita buttandosi nel mondo della recitazione. Il 58enne attore sarà protagonista di un nuovo programma televisivo in onda su Discovery+. Jones interpreterà il ruolo di un agricoltore nel nuovo format dal titolo "Vinnie Jones In The Country". Tra i pascoli della campagna britannica Vinnie Jones avrà il suo bel daffare...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA