- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il fratello maggiore di Paul, Florentin Pogba, ha scelto il suo prossimo club, quello di Kanté. Non l'Al Ittihad, dove l'ex Leicester e Chelsea è impegnato ma il Royal Excelsior Virton, squadra di terza serie belga presieduta proprio dall'ex compagno di suo fratello.
SAINT-ETIENNE, FRANCIA: Florentin Pogba, con la maglia del Saint-Etienne nel match di Europa League nel 2017 contro il Manchester United. La sfida si giocó allo Stadio Geoffroy-Guichard contro suo fratello Paul (Foto di Christopher Lee/Getty Images)
Di seguito l'annuncio ufficiale: "L'Excelsior Virton è lieto di annunciare l'acquisto del difensore centrale 1m90, Florentin Pogba. In preparazione dall'inizio dell'estate con l'UNFP, Florentin porterà a Virton la sua ricca esperienza di 300 partite professionistiche (quasi 70 partite in Ligue 1, 140 in Ligue 2, o una decina di partite in Europa League).
"Avendo giocato per il CS Sedan Ardennes, l'AS Saint-Etienne (dove ha lavorato al fianco di Brandao) e persino il Sochaux, Florentin ha 31 presenze con la squadra della Guinea. Il grande difensore centrale mancino arriva in Gaume motivato dal progetto Excelsior Virton che vuole portare al top". Florentin Pogba nel club di N'Golo Kanté. Strano ma vero. L'amicizia tra N'Golo e Paul siamo sicuri che non abbia influito?
© RIPRODUZIONE RISERVATA