E NON SOLO LORO...

Il Manchester United dismette i suoi big: Casemiro e Varane offerti in Arabia…

CASEMIRO IN USCITA DAL REAL
Il ds del Manchester United, John Murtough, si è recentemente recato in terra saudita per negoziare la vendita di diversi giocatori che non rientrano nei piani futuri dell'entità. Tra i possibili scarti ci sono gli ex madridisti Varane e Casemiro.
Matteo Murru

Situato in una più che discreta settima posizione nella Premier League ed eliminato dalle competizioni europee dopo essere arrivato ultimo nel proprio girone, il Manchester United attende già con ansia l'apertura del mercato invernale in cui cercherà di dare nuovo slancio alla sua stagione.

Esuberi eccellenti...

Naturalmente, i Red Devis sanno che, per acquisire nuovi giocatori, dovranno prima fare spazio nella loro rosa e raccogliere i fondi necessari per negoziare con un margine maggiore le operazioni desiderate. Per questo motivo il club ha già aperto tavoli per qualche operazione di uscita. Secondo il Daily Mail, nei giorni scorsi il direttore sportivo dello United, John Murtough, si è recato in Medio Oriente per incontrare i responsabili di alcune società della Saudi Pro League, per studiare trasferimento di diversi giocatori nella nascente lega araba. Durante le conversazioni, i nomi più ripetuti sono stati quelli di Raphaël Varane, di Casemiro, di Anthony Martial e di Jadon Sancho.

Sebbene sia già tornato in Inghilterra senza aver concluso alcun accordo, il manager è riuscito a costruire ponti e stabilire linee di comunicazione che potrebbero dare risultati nelle prossime settimane che. Certo, bisognerà vedere se gli inglesi riusciranno a recuperare i 230 milioni di sterline (circa 266 milioni di euro) che, all'epoca, avevano investito su questi giocatori.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.