derbyderbyderby calcio estero Il “papero” si fa presidente: Pato in trattativa per l’acquisizione del Colchester

LEAGUE TWO

Il “papero” si fa presidente: Pato in trattativa per l’acquisizione del Colchester

Samuele Dello Monaco
Samuele Dello Monaco

La notizia, che ha rapidamente fatto il giro del mondo partendo dai tabloid d'Oltremanica, vede Pato in trattative avanzate per l'acquisizione delle quote del Colchester United, storica società inglese che attualmente milita in League Two, la quarta serie del calcio britannico. Non si tratta di semplici rumors da bar sport: le conferme sono arrivate direttamente dall'ambiente del club e dai media anglosassoni, che hanno documentato la presenza del brasiliano in Inghilterra.

Pato è stato infatti avvistato sulle tribune del JobServe Community Stadium, seduto fianco a fianco con l'attuale proprietario, Robbie Cowling. I due avrebbero assistito insieme alla partita, discutendo i dettagli di un possibile ingresso in società. Dalla società filtrano ammissioni caute ma ottimiste: "Ci stiamo lavorando, ma senza fretta", è il messaggio che trapela, segno di una trattativa seria e ben avviata. La scelta del Colchester United non appare casuale.

Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Goldbet e effettuare un deposito minimo di 10 euro