Il club sta vivendo un momento di grande fermento sportivo sotto la guida del tecnico Danny Cowley. Attualmente ottavi in classifica e imbattuti da sei partite, il Colchester è a tre punti dalla zona play-off e sognano un ritorno in League One (la terza divisione) che manca ormai da un decennio. L'arrivo di una figura carismatica e internazionale come Pato potrebbe dare quella spinta mediatica ed economica necessaria per il salto di qualità definitivo.
derbyderbyderby calcio estero Il “papero” si fa presidente: Pato in trattativa per l’acquisizione del Colchester
LEAGUE TWO
Il “papero” si fa presidente: Pato in trattativa per l’acquisizione del Colchester

Per Pato, questa mossa rappresenta l'evoluzione naturale di una carriera che, seppur frenata dagli infortuni, gli ha regalato fama mondiale. Segue così le orme di altre leggende come David Beckham (Inter Miami) o Ronaldo "Il Fenomeno" (Valladolid e Cruzeiro), trasformandosi da giocatore a manager. I tifosi del Colchester sono già in fermento: l'idea che l'ex Golden Boy rossonero possa guidare la loro squadra ha acceso l'entusiasmo in una piazza affamata di successi.
Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Lottomatica e effettuare un deposito minimo di 10 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/06034c97cdcd178677bc792bb94e83d0.jpg)