- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il difensore centrale Pepe non rimarrà al Porto. Il club, con cui il brasiliano naturalizzato portoghese ha terminato il suo contratto, lo ha salutato con un video tributo dei suoi momenti migliori in cui ha detto che il giocatore è una "leggenda" che "li rende orgogliosi".
Il 41enne si congeda dai Dragões dopo aver vinto quattro campionati portoghesi, cinque Coppe di Portogallo, quattro Supercoppe, una Coppa di Lega e una Coppa Intercontinentale, come hanno ricordato i biancoblu sui loro social media.
PORTO, PORTUGAL - FEBRUARY 21: Pepe durante la partita di andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2023/24 tra Porto e Arsenal all'Estadio do Dragao il 21 febbraio 2024 a Porto, in Portogallo (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Kepler Laveran de Lima Ferreira, noto come Pepe, è arrivato a Porto nel 2004 dal Marítimo e ha giocato per tre stagioni prima di passare al Real Madrid nel 2007. Dopo dieci stagioni a Madrid e una e mezza nella squadra turca del Besiktas, è tornato al Porto nel 2019.
Nei due periodi trascorsi con i "Draghi" ha giocato in totale 290 partite e segnato 17 gol. Pepe non ha rivelato se dirà addio alla Nazionale portoghese dopo la sconfitta nei quarti di finale degli Europei contro la Francia o se si ritirerà dal mondo del calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA