I PUNTINI SULLE I...

Il Porto non svolta, ma il presidente sbotta: “Ho dato a Conceicao i giocatori che mi ha chiesto lui”

Il Porto non svolta, ma il presidente sbotta: “Ho dato a Conceicao i giocatori che mi ha chiesto lui” - immagine 1
Il Porto è terzo in classifica in campionato a 5 punti dallo Sporting Lisbona, è nei quarti di finale di coppa del Portogallo e affronterò l'Arsenal negli ottavi di finale di Champions League. Il punto...
Domenico La Marca

Pinto da Costa, storico presidente del Porto, ha garantito di aver sempre fornito i rinforzi che Sérgio Conceição gli aveva chiesto.

Tanto per esser chiari...

In un'intervista alla RTP, che andrà in onda integralmente il 31 gennaio, il leader dei Dragoni si è confrontato con le difficoltà del club nell'ingaggio dei giocatori, finendo per dire che i rinforzi arrivati ​​al Dragão sono stati tutti richiesti dall'allenatore.

"Ho dato i rinforzi che Sérgio Conceição mi ha chiesto. Non sono stato io a inventarmi i giocatori che sono arrivati. È chiaro che se Sérgio Conceição mi chiede Maradona, poveretto, non esiste più, o Cristiano Ronaldo, posso non darglielo. Ma i giocatori, quelli che voleva, li ha avuti", ha detto Pinto da Costa in un estratto dell'intervista rilasciata  al programma Trio D'Ataque, su RTP3.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.