Che Samu Castillejo non sia incluso nei piani del Valencia per la stagione 2023-2024 è il classico segreto di Pulcinella noto a tutti. Ora, dopo l'arrivo di Sergi Canós, la squadra del Mestalla si concentra sull'incorporazione di Rafa Mir dal Siviglia...anche se c'è un problema perché ciò accada.
IL PUNTO SULL'EX MILAN
Il Valencia ha fretta, ma Castillejo frena: prima dell’Arabia vuole la rescissione…
Castillejo e Peter Lim...
Nonostante abbia un margine di stipendio nei parametri della Liga per avere l'ok all'arrivo in prestito dell'attaccante, il quotidiano As sottolinea che Peter Lim non approverà questa operazione fino alla partenza del già citato Samu Castillejo, che ha un buon numero di offerte tra le quali spicca una molto succulenta proveniente dall'Arabia Saudita.
LEGGI ANCHE
Tuttavia, c'è un particolare in più. Il fatto è che il giocatore non ha fretta e continua ad analizzare le opzioni offerte dal mercato ma non ha ancora preso alcuna decisione. Non c'è ancora l'accordo con il club per rescindere (ha chiesto al Valencia uno sforzo per recuperare il biennale che ha ancora firmato) e c'è ancora tanto lavoro da fare per chiudere l'operazione a incastro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA