Blerim Dzemaili ha chiuso il suo cerchio, terminando proprio da dove aveva iniziato. Da ormai cinque mesi, lo svizzero è in “pensione”.
Resta viva l’opzione Team Manager della nazionale elvetica…
Incognita futuro per Dzemaili: “Allenare? Chissà…”
Una nuova strada da percorrere?
In Italia ha vestito le maglie di Torino, Parma, Napoli, Genoa e Bologna, ma all’estero si è distinto anche in Turchia (Galatasaray) e in Canada (Montreal), prima di far ritorno in Svizzera e riprendere da dove aveva lasciato con il suo Zurigo. Ora Blerim però, guarda avanti e cerca di far luce sul suo futuro che ad oggi, rimane incerto. In un’intervista a Blick il classe ha parlato a riguardo di una concreta possibilità di diventare allenatore. Una opzione che con il passare dei giorni sta prendendo sempre più quota come riferito da lui stesso “Non avevo mai pensato di intraprendere quella strada, ma ho avuto modo di assistere a qualche sessione d’allenamento di mio figlio e mi sono accorto come gli allenatori si divertano molto.
LEGGI ANCHE
Questo mi ha fatto pensare, credo che sia una strada percorribile. Negli ultimi mesi ho incontrato tanti allenatori e dirigenti in giro per l’Europa e ho parlato con tante persone per ottenere più informazioni. Da gennaio sarò aperto e valuterò nuovi progetti”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA