Tegola pesante per il Galatasaray che perde Mauro Icardi per infortunio: lo stop si rivela lungo, per l'attaccante c'è stata infatti la rottura del crociato del ginocchio destro.
Infortunio
Infortunio Mauro Icardi, il Galatasaray comunica: “C’è la rottura del crociato”
Stagione finita per Icardi: c'è la rottura del crociato
—È arrivata quindi la conferma di ciò che inizialmente si temeva, ovvero che lo stop per il bomber argentino potesse essere lungo; le immagini dell'uscita dal campo in barella non lasciavano presagire nulla di buono e le sensazioni negative sono state confermate, tanto che il club ha comunicato ufficialmente che la stagione dell'argentino è finita.
Secondo quanto riferito da Galatasaray, tramite un comunicato ufficiale: "Negli esami effettuati presso il nostro ospedale Medicana, sono stati rilevati una rottura e un danno del legamento crociato anteriore del ginocchio destro del nostro calciatore Mauro Icardi, infortunatosi nella partita del Tottenham della quarta settimana di UEFA Europa League. È già iniziata la riabilitazione del nostro giocatore per il quale è previsto anche un intervento chirurgico".
Sağlık Raporu | Mauro Icardi
— Galatasaray SK (@GalatasaraySK) November 8, 2024
"Guarisci presto Mauro! Abbiamo piena fiducia che tornerai più forte di prima", ha scritto poi lo stesso club tramite il proprio profilo ufficiale 'X'.
Geçmiş olsun Mauro! 💛❤️
Eskisinden daha güçlü döneceğine inancımız tam! 💪 pic.twitter.com/wGJ8JB62VR
— Galatasaray SK (@GalatasaraySK) November 8, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA