- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il talento di James Rodriguez al servizio del Rayo Vallecano: si, ma quando? L'attaccante colombiano è arrivato alla fine di agosto nella squadra spagnola, con l'intenzione di diventare un giocatore importante ed in grado di spostare gli equilibri. Eppure, ad oggi questi risultati non si sono minimamente visti.
James ha giocato solo cinque partite, di cui soltanto una partendo con la maglia da titolare: appena 127' minuti giocati ed un mistero che adesso comincia ad addensarsi attorno al giocatore e le sue condizioni. Ieri l'ennesimo capitolo di una storia che adesso sta facendo discutere anche i tifosi.
Successo ieri in Copa del Rey per il Rey che ha battuto in trasferta il Villamuriel per 5-0. Di James Rodriguez, però, nemmeno l'ombra: il giocatore colombiano non è stato nemmeno convocato per la partita. L'allenatore Inigo Perez ha spigato che il giocatore non è rimasto fuori per motivi tecnici.
Visualizza questo post su Instagram
La versione ufficiale parla di alcuni 'disagi fisici' che hanno costretto James a restare fuori anche per il match valido per il primo turno di Copa. Ad oggi, però, i tifosi del Rayo (e non solo) non hanno ben chiara la situazione.
Pochi minuti giocati e la sensazione che ci sia qualcosa di strano attorno alle condizioni dello stesso colombiano. L'ultimo match giocato il 20 ottobre (appena 26' minuti) nella sconfitta contro il Maiorca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA