Gli spagnoli vogliono fare il colpo, regalandosi il colombiano ex dei rivali del Real e protagonista nell'ultima Copa America con sei assist e un gol. Al momento è svincolato, ma su di lui c'è la concorrenza della Lazio.
Il Rayo Vallecanovuole fare il colpo di mercato per il suo centenario. La società madrilena che milita nella Liga spagnola, avrebbe deciso di virare con convinzione sul colombiano James Rodriguez. L'attaccante ex Real Madrid, rappresenterebbe infatti un vero e proprio colpo di mercato per il club presieduto da Martin Presa. Inoltre, accenderebbe a mille l'entusiasmo dei tifosi. Cosa non da poco, per il club del quartiere di Vallecas rivale da sempre dei blasonati cugini del Real, nell'altro derby di Madrid.
Da un colombiano all'altro
—
Dopo il colpo Falcao tre anni fa, Marca.com rivela che il Rayo fa sul serio e vuole portarsi a casa un altro colombiano. James Rodriguez conosce bene la Liga e gode di un ottimo stato di forma fisico e mentale, dopo essere stato protagonista in Copa America con la sua Nazionale dove ha messo a segno sei assist e un gol. Terminata l'esperienza al San Paolo dunque, il numero dieci dei Cafeteros è svincolato e potrebbe tornare in Europa.
James Rodriguez, c'è anche l'interesse della Lazio
—
Prende sempre più piede l'ipotesi che il colombiano a 33 anni, torni a giocare nei campionati europei. Le vie del mercato sono infinite e oltre agli spagnoli del Rayo, c'è anche l'interesse della Lazio di Claudio Lotito che secondo rumors, avrebbe offerto un biennale da 3,5 milioni più bonus. Chi la spunterà? In ogni caso, se son rose...