SOLO UN BUON GIOCATORE EPPURE...

Jamie O’Hara, l’ex Tottenham è “scioccato” dal passaggio di Eric Dier al Bayern

Jamie O’Hara, l’ex Tottenham è “scioccato” dal passaggio di Eric Dier al Bayern - immagine 1
Jamie O'Hara ha detto che non avrebbe mai immaginato che il difensore inglese sarebbe passato ai big tedeschi.
Antonino Domsambataro

Jamie O'Hara, ex centrocampista irlandese del Tottenham tra il 2005 e il 2011, non ha nascosto il suo shock per il trasferimento di Eric Dier al Bayern Monaco. Ai microfoni di talkSPORT, venerdì, O'Hara ha analizzato la partenza dell'ex giocatore dello Sporting e l'ha definita "incredibile".

Come è stato possibile?

"Posso capire che Harry Kane sia andato per 100 milioni di sterline a uno dei migliori club del mondo, uno dei migliori club di tutti i tempi, ma Dier... voglio dire... è un buon giocatore, ma è completamente fuori fuori linea e fuori da ciò che vogliamo al Tottenham", ha esordito l'ex centrocampista, che ha vestito anche le maglie di Wolverhampton e Fulham. "È partito per un club migliore, il Bayern Monaco. Ci sono Barcellona, ​​Manchester United, Liverpool, Real Madrid e Bayern Monaco. E lui è in uno di questi! Incredibile. È qualcosa in cui dici: 'Come è successo?'" , ha concluso Jamie O'Hara.

Ricordiamo che Eric Dier avrebbe terminato il suo contratto con il Tottenham a fine stagione, ma il Bayern ha pagato cinque milioni di euro per poter contare sul nazionale inglese a partire da gennaio.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.