Jamie O'Hara, ex centrocampista irlandese del Tottenham tra il 2005 e il 2011, non ha nascosto il suo shock per il trasferimento di Eric Dier al Bayern Monaco. Ai microfoni di talkSPORT, venerdì, O'Hara ha analizzato la partenza dell'ex giocatore dello Sporting e l'ha definita "incredibile".
SOLO UN BUON GIOCATORE EPPURE...
Jamie O’Hara, l’ex Tottenham è “scioccato” dal passaggio di Eric Dier al Bayern
Come è stato possibile?
"Posso capire che Harry Kane sia andato per 100 milioni di sterline a uno dei migliori club del mondo, uno dei migliori club di tutti i tempi, ma Dier... voglio dire... è un buon giocatore, ma è completamente fuori fuori linea e fuori da ciò che vogliamo al Tottenham", ha esordito l'ex centrocampista, che ha vestito anche le maglie di Wolverhampton e Fulham. "È partito per un club migliore, il Bayern Monaco. Ci sono Barcellona, Manchester United, Liverpool, Real Madrid e Bayern Monaco. E lui è in uno di questi! Incredibile. È qualcosa in cui dici: 'Come è successo?'" , ha concluso Jamie O'Hara.
LEGGI ANCHE
Ricordiamo che Eric Dier avrebbe terminato il suo contratto con il Tottenham a fine stagione, ma il Bayern ha pagato cinque milioni di euro per poter contare sul nazionale inglese a partire da gennaio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA